Cos' è la bismarck?

La ricetta Bismarck può riferirsi a diverse ricette, a seconda del contesto culinario. Tuttavia, uno dei piatti più noti chiamati "bismarck" è la frittata bismarck, che è una frittata arrotolata con un ripieno di carne macinata, formaggio e verdure.

---

La Bismarck fu una nave da guerra tedesca della seconda guerra mondiale mentre in cucina è un tipo di preparazione, a base di carne o verdura, che prevede sempre l'aggiunta di un uovo cotto all'occhio. Fanno riferimento a Otto Eduard Leopold von Bismarck-Schönhausen, politco tedesco del XIX secolo