Parla dello squalo?

Gli squali fanno parte del Selachimorpha,un superordine di pesci cartilaginei predatori,dalle forti mascelle e di dimensioni medio-grandi . Il più famoso è il carcarodonte, più noto come squalo bianco , in tutto le specie di squalo sono più di 465