Quanti anni hanno i kardashian?

I Kardashian' il compleanno Kris: 5 novembre 1955 Kourtney: 18 aprile 1979 Kim: 21 ottobre 1980 Khloe: 27 giugno 1984 Rob: 17 Marzo 1987 Kendall: 3 novembre 1995 Kylie: 10 agosto 1997.