Quando e uscito brawl stars?

Brawl Stars è un videogioco d'azione freemium multigiocatore sviluppato e pubblicato da Supercell nel 2017 in Canada fino ad arrivare nel 2018 in tutto il mondo. A giugno 2020 il gioco è stato lanciato anche in Cina, sebbene con leggere modifiche approvate dalla CCP.