Cosa portare in valigia peru?

Abbigliamento leggero per andare in Amazzonia. Abbigliamento caldo per le escursioni in vetta. Attrezzatura da montagna per le ascensioni sulle cime più elevate. Buone scarpe da trekking per le diverse escursioni. Una fotocopia del passaporto in caso di smarrimento.

---

Abbigliamento da treking