Chi era gulliver?

Lemuel Gulliver è il protagonista del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift. È un uomo di mezza età, britannico, che conosce la medicina e padroneggia la conoscenza delle lingue, con una grande passione per i viaggi

---

Lemuel Gulliver è il protagonista del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift. È un uomo di mezza età, britannico, che conosce la medicina e padroneggia la conoscenza delle lingue, con una grande passione per i viaggi.