Conosci la fabbrica dove fioriscono i colori?

La fabbrica dove fioriscono i colori è Dolci Colori la storica azienda fondata nel 1910 da Arturo Dolci a Verona e che da quattro generazioni dedica la propria vita al colore, alla continua ricerca di materie prime e alla sfida di produrre colori sempre più eco-compatibili.