Il gelato al cioccolato contiene proteine?

Sì circa 3,8 gr di proteine ogni 100 gr di gelato

---

Si. I valori nutrizionali del Gelato al cioccolato per 100 g sono : Valore energetico 215. Proteine 3.80. Di origine animale -. Vegetale -. Grassi 11.00. Saturi 6.80.