Quante storie ha scritto edgar allan poe?

Secondo la Edgar Allan Poe Society di Baltimora, l'autore e poeta americano Edgar Allan Poe pubblicò nel corso della sua vita un romanzo e tre raccolte di suoi racconti, all'incirca 80, ma è noto anche per le sue poesie, ne scrisse più di 70