Tresette in tre come si gioca?

Con 10 carte a testa ,le rimanenti a terra e bisogna togliere un 4.

---

Tale fase prevede che il giocatore di mano ad inizio round chiami una carta di valore Tre di un qualsiasi seme (che non sia ovviamente in suo possesso); il giocatore in possesso di tale carta diventerà automaticamente il compagno di gioco del giocatore chiamante.