Chi sono i servizi?

In generale, il servizio può essere definito come un'attività o una serie di attività di natura intangibile, che ha luogo nell'interazione tra cliente e fornitore del servizio, e che viene fornito a vantaggio del cliente

---

Spiegazione In epoca arcaica, i servi erano considerati delle res, "cose" di proprietà del padrone, e classificati in due categorie: quella degli schiavi di guerra e quella degli schiavi per debiti (addicti), ossia dei debitori insolventi che diventavano schiavi dei loro creditori.