Quanto deve pesare un bambino di 7 mesi?

Il peso corretto di un bambino è riportato nelle "nuove curve della crescita" pubblicate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2006. Queste forniscono dati basati su sesso, peso, altezza ed età del bambino. È consigliato consultare sempre personale specializzato come pediatri e medici.