La ricetta di spaghetti alla carbonara?

Dosi per 4 persone: in un tegame rosola 150g di guanciale a striscioline. In una zuppiera sbatti 4 uova, 50g di pecorino grattugiato e abbondante pepe macinato al momento. Cuoci 320g di spaghetti al dente in acqua bollente salata, scolali e aggiungili al composto con il guanciale e mescola