Qual è il nome del bruco nella vita di un insetto?

Il bruco è detto Larva,nella vita dell'insetto.Esso rappresenta appunto,la fase larvale dei lepidotteri,che successivamente passerà alla crisalide,o pupa,ed infine alla forma Adulta.