Quali sono i nomi degli anelli di giove?

I quattro anelli di Giove si chiamano Anello di Alone, Anello Principale, Anello Gossamer interno di Amaltea e Anello Gossamer esterno di Tebe.

---

Anello di Principale, anello di Alone, anello di Amaltea e anello di Tebe