Come è strutturata un'azienda?

La struttura aziendale viene utilizzata per determinare la proprietà di un'impresa, nonché per individuare in quali dei suoi dipartimenti sono sviluppate le attività di controllo e comando. È una forma di gerarchia e distribuzione di responsabilità e doveri all'interno di un progetto redditizio.