Ho chi minh to da nang?

La distanza tra Ho Chi Minh (città) e Đà Nẵng è circa 610 km. La distanza stradale invece è all'incirca 870 km. Il viaggio in treno dura dalle 16 alle 18 ore. Con l'autobus il viaggio dura sulle 20 ore. In aereo il tempo di volo è di 1 ora e 20 minuti.

---

Per andare da Ho Chi Minh a Da Nang hai tre opzioni; treno, aereo o autobus.