Cosa vuol dire ivan?

Ivan, nome russo, corrisponde al nostro Giovanni e significa dono del Signore. L'onomastico e il 24 Giugno.

---

Ivan è un nome maschile di origini slave, russe ed ebraiche, che significa "Dio è misericordioso".