Quando nasce la danza contemporanea?

La danza contemporanea nasce in Europa e negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale, Cunningham venne considerato il padre della danza.

---

La danza contemporanea nasce in Europa e negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale