Caratteristiche del toro?

Le persone appartenenti al segno Toro,si riconoscono per: la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire.Altre qualità riscontrabili sono la sensualità, il buon gusto estetico,e l'attaccamento agli aspetti materiali dell'esistenza.