Quando è stata fondata u. p. s?

U P S, società americana di trasporto pacchi e spedizioni internazionali, fu fondata il 28 agosto del 1907 con il nome di American Messenger Company, solo nel 1919 cambiò la sua denominazione con quella attuale-