Quanto si guadagna con youtube italia?

Il guadagno con youtube italia varia in base al numero di visualizzazioni ottenute con ciascun video pubblicato . buona fortuna !

---

Il guadagno varia in base al numero di visualizzazioni ottenue con ciascun video pubblicato