Torta mimosa come in pasticceria?

Assolutamente si, soprattutto se è una pasticceria è sicuramente squisita e freschissima, si può trovare anche in versione "ice" nei supermercati e ordinati al taglio presso alcuni ristoranti che la vendono sporzionata per il dessert dolce per il fine pasto, ma in pasticceria non avrà eguali!

---

ingredienti pan di spagna Zucchero 250 g Farina 00 140 g Fecola di patate 120 g Uova a temperatura ambiente 8 Baccello di vaniglia 2 Sale fino 1 pizzico crema pasticcera Tuorli 5 Zucchero 175 g Latte intero 500 ml Panna fresca liquida 125 ml Amido di mais (maizena) 55 g Baccello di vaniglia 1