Quali metalli non sono magnetici?

I metalli magnetici sono ferro, cobalto e nickel. Il comportamento magnetico si estende a tutte le leghe contenenti almeno uno di questi tre metalli. Tutti gli altri metalli e leghe non sono magnetici.