Quanti anni aveva lo sparatutto nel parco?

videogioco di genere sparatutto in prima persona, uscito nel 2004, Il gioco ha dato inizio al franchise di Killzone, che è diventato lo sparatutto di punta dell'ammiraglia Sony PlayStation, ambientato nel 2357.