Qual è la differenza tra stalagmiti e calzamaglia?

La stalagmite è una formazione calcarea colonnare che risale dal pavimento di una grotta soggetta a fenomeni di carsismo invece la calzamaglia è una specie di fusione tra le mutande e le calze lunghe, e assomiglia ai collant.