Parla mi di cartoon cat?

Cartoon Cat è un criptico ostile e una leggenda metropolitana creata dall'artista horror canadese Trevor Henderson. È una creatura felina gigante che assomiglia a un gatto dei cartoni animati degli anni '30, da cui il suo nome.