Dove si trova villanova?

Villanova è un comune francese di 358 abitanti situato nella Corsica del Sud. Esistono in Italia poi diverse decine di paesi il cui nome inizia con Villanova. Ad esempio Villanova Biellese, Villanova Canavese, Villanova d'Albenga, Villanova d'Ardenghi, Villanova d'Asti, ed altri ancora.