Quando è uscito il film do revenge?

Do Revenge è un film, uscito nelle sale Italia il 16 settembre 2022 e diretto da Jennifer Kaytin Robinson. La sceneggiatura della pellicola, firmata a quattro mani dalla stessa Robinson e Celeste Ballard, è liberamente tratta dal film L'altro uomo di Alfred Hitchcock

---

Se intendi Revenge - vendetta con Kevin Costner è del 1990 Se intendi Revenge con Matilda Lutz è del 2018