Ficus ginseng ogni quanto si annaffia?

Il ficus ginseng è una pianta sub tropicale quindi di per se vive in un ambiente estremamente umido e caldo.Per simulare le condizioni ideali andrebbe annaffiato regolarmente con piccole quantità di acqua in modo da tenere il terreno perennemente umido. Un ottima soluzione è quella di un terrario

---

Sarà sufficiente annaffiare quando il terreno diventa completamente asciutto.