Quanto è ricco harry potter?

Secondo un calcolo approssimativo, basandosi sulle immagini dei galeoni, ovvero le monete d'oro mostrate nel film di Harry Potter e la Pietra Filosofale, si può affermare che il valore minimo di denaro posseduto dal maghetto, equivale a circa 1 milione 265 mila 265 dollari