Dim mi le regole di saltacavallo?

Si distribuisce una carta scoperta per ogni giocatore. Se esce un Asso, il giocatore cede una delle sue due vite al piatto. Se è un Fante, la vita passa al giocatore alla sua sinistra. Se è un Cavallo, la vita passa al secondo giocatore alla propria destra. Con il Re, si prende una vita dal piatto.