Chi è oriana mazzoli?

Oriana Marzòli è un volto fisso di Telecinco (il Canale 5 spagnolo). Attrice e influencer, è famosa soprattutto in Spagna per aver partecipato a diversi reality. In Italia la conosciamo per la sua relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez