Dove è ambientato stranger things?

Stranger Things è ambientato ad Hawkins, che dovrebbe essere nel bel mezzo dell'Indiana, è in realtà parte degli Screen Gems Studios e di alcuni scorci intorno alla città di Jackson, in Georgia, un paese di soli circa 5000 abitanti