Chi ha vinto l' edizione di tu si que vales due mila e venti?

Andrea Paris è il vincitore dell'edizione 2020 di Tu si que vales, il talent show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Mago e illusionista di Foligno, Paris l'anno scorso si era classificato secondo a Italia's Got Talent su Tv8.