Parla mi dell' uomo primitivo?

Nella preistoria l’uomo di sì è evoluto in diverse fasi. L’uomo di Neandertal è stato il primo a costruire utensili. La scoperta più importante è stata quella di “Lucy” la piccola donna di Afar nell’Africa centrale che ci ha permesso di conoscere la struttura fisica dell’uomo primitivo