Dove si trova il codice postale?

Si può trovare sul web sul sito di poste italiane, Non solo cap, Pagine bianche e Tutto città. Basta inserire la città desiderata e il gioco è fatto!

---

Il codice postale lo puoi trovare facendo una rapida ricerca in qualsiasi motore di ricerca via web, digitando CAP e la città che ti interessa