Animale con le spine come si chiama?

In Italia statisticamente l'animale con le spine corrsponde al Riccio o all'Istrice quest'ultimo detto anche porcospino , sono animali di qulche chilo di peso caratterizzati dalla presenza di aculei sulla cute posti a difesa dei predatori.