Esiste un ballo chiamato fortnite?

No. Ma esiste un ballo nel popolare videogioco Fortnite Battle Royale, la floss dance (in italiano “ballo del filo interdentale”) molto popolare nelle scuole. E' una danza in cui una persona fa continuamente oscillare le braccia, a pugno chiuso, dal retro del corpo verso la parte anteriore.

---

No,è un videogioco