Quanto è grande un atomo di ossigeno?

L'ossigeno è un elemento chimico gassoso il cui simbolo è: O, il numero atomico: 8 e il peso atomico 15.9994 g/mol, il suo raggio atomico è 60 mp, il raggio di van der Waals 152 pm