Quante stelle ha bruno barbieri?

Bruno Barbieri ha ottenuto in totale 7 stelle Michelin. Suddivise in 4 ristoranti: Locanda Solarola 2 Stelle. Trigabolo 2 Stelle. Grotta di Brisighella 1 Stella. Arquade-Villa 2 Stelle

---

Lo chef Barbieri è 7 stelle Michelin, primato italiano con Gualtiero Marchesi.