Quante stelle ha bruno barbieri?

Durante la sua carriera, Bruno Barbieri è stato insignito di 7 stelle Michelin (ripartite su più ristoranti), diventando il secondo chef con più stelle in Italia, dopo Enrico Bartolini (8 stelle)