Quali sono le cinque parole più importanti della lingua inglese?

Le 5 parole più frequenti, più pronunciate e utilizzate in inglese sono: A, an – (un, uno, una, un’) After – dopo Again – di nuovo, ancora All – tutto Almost – quasi