Quali sono le regole del poker?

Le carte vengono distribuite in senso orario e allo stesso modo cambia il mazziere. Per ogni mano, uno o più giocatori devono porre una puntata obbligatoria (cip). Il mazziere distribuisce le carte, coperte o scoperte, in base alle regole della specialità giocata. Si gioca sempre in senso orario.