Quanto si paga conto bancario?

Il conto bancario si paga in misura differente per ogni banca, spesso c’è un canone mensile che può includere il costo del bancomat e della carta di credito.

---

trentaquattro euro, sono il totale dei bolli dovuti allo stato nel caso in cui il tuo saldo annuo, sul conto corrente, superi i cinquemila euro.