Torta all' ananas?

Puoi fare un ottimo ciambellone con ananas seguendo la classica ricetta del ciambellone e aggiungendo dei pezzettoni di ananas nell'impasto. O semplicemente fare una torta a crema e aggiungerci sopra le fette di ananas. L'importante è che non metti l'ananas sulla pizza!