Qual è la differenza tra trippa verde e trippa bianca?

La trippa verde è lo stomaco degli animali ruminanti, lavata con acqua fredda per non danneggiare le sue eccellenti qualità. La bianca invece viene trattata con acqua ossigenata.

---

La trippa verde è cibo per cani