Come si gioca a forza quattro?

Lo scopo del gioco è quello di allineare quattro pedine dello stesso colore adiacenti, in qualsiasi direzione, anche in diagonale. Ad ogni turno un giocatore può posizionare una pedina, che va posizionata nell'apposita griglia verticale.