Cosa trasmettono i colori freddi?

secondo il 90% della popolazione nel mondo ,i colori freddi trasmettono tristezza freddo e solitudine, ma secondo alcuni studiosi i colori freddi portano la mente alle stagioni autunnali ed invernali e servirebbero per far riflettere , nelle solitudine come comportarsi verso il prossimo

---

trasmettono una radiazione negativa e si tratta di toni che invitano alla calma, alla dolcezza, al riposo, alla tranquillità e al relax.