Dove trovare il das?

Il das si può trovare in commercio nei supermercati, nelle edicole e nei negozi di fai da te

---

Il DAS si può trovare in commercio nelle farmacie, nei negozi di articoli sanitari e anche on line, ma può essere “costruito” con due semplici pezzi ed una spesa minima.