Quali sono le regioni russe?

Le regioni della Russia, dette oblast', costituiscono una suddivisione territoriale di primo livello e sono in tutto 46. La più estesa è Tjumenskaja oblast', situata nella regione degli Urali. La più piccola è Kaliningradskaja oblast', exclave russa tra Polonia e Lituania con accesso al mar Baltico.